Home / Milano Moda / Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell’inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti. Non è mai troppo presto per memorizzare le novità e le tendenze del prossimo autunno inverno 2017.

I capispalla dell’inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti. I capispalla del prossimo autunno inverno 2017-2018 si accorciano notevolmente: sarà la stagione del giaccone corto appena sotto alla vita, dalla forma a trapezio e dal volume over. Perfetto con una gonna longuette, al ginocchio e con i pantaloni skinny.

Per l’autunno 2017 i modelli di tendenza dei cappotti per proteggersi dal primo freddo di stagione sono tanti e diversi, uno più sofisticato dell’altro. Differenti gradi di calore e di stile che vanno dal mood casual dei giubbotti jeans ai generi più eleganti, classici e formali, quelli che rimarranno nel vostro guardaroba per sempre.
La giacca di montone sarà il tuo passepartout, in versione coloratissima e ricamata, a tinta unita, o ridotta al minimo indispensabile. Sta a te mixarla sia con look folk hippie o outfit minimal anni 90.
La grande rivoluzione partita la scorsa stagione con cui le giacche a vento da trekking,rigorosamente over, sono entrare di diritto nel guardaroba di ogni fashionista, vede per il prossimo inverno 2017-2018 giacche da sci in chiave deluxe, in pelle e seta tecnica, come i capi must di outfit eleganti.
College style per i nuovi giubbotti bomber imbottiti in raso lucido o jacquard, li indossi indistintamente over su gonne corte, lunghe e i pantaloni eleganti.

La pelliccia colorata è un super must del prossimo autunno inverno 2017-2018: saper trovare il colore insolito, pastello o slavato, in versione eco, sarà la tua prossima missione.

Novità assoluta per questo prossimo autunno inverno 2017-2018 è la presenza del PVC come materiale waterproof e rivelatore di tutto ciò che risiede al di sotto. La moda non ha più segreti.

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Tendenze Moda Autunno Inverno 2017/18

Tra un susseguirsi di presentazioni, eventi e sfilate nel corso di questi primi sei mesi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *