Home / Tempo libero / Befana On Ice: la Befana di Pinandgo arriva …. sul ghiaccio con i pattini
befana on ice

Befana On Ice: la Befana di Pinandgo arriva …. sul ghiaccio con i pattini

La Befana vien… sul ghiaccio! La Vecchina portatrice di doni s’infila i pattini e scivola al Mediolanum Forum di Assago tra le evoluzioni dei pattinatori di IceLab. Con Pin and Go e IceLab una giornata di divertimento e di festa in pista ghiaccio adatta a grandi e piccini.

Se cercate la Befana del 2018, l’occasione per incontrarla ve la suggerisce PinAndGo. La simpatica vecchina portatrice di doni (e talvolta… di carbone) quest’anno è attesa alla pista di pattinaggio sul ghiaccio dell’Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago, che accoglie le famiglie per la grande festa dell’Epifania.

Una Befana on Ice, che si destreggerà tra piroette e capriole, per la gioia di tutti i bambini, che adorano la vecchina zuccherosa! E se la mattina ha l’oro in bocca inutile poltrire nel lettone, una visita al Mediolanum Forum, per avere la possibilità di pattinare ammirando e imitando (con moderazione) le evoluzioni dei più bravi pattinatori presentati dalla scuola di pattinaggio IceLab, che si allena nella pista di Assago.

I giovani e promettenti atleti terranno compagnia alla Befana e a tutti i bambini con esibizioni dal vivo, affiancati dai grandi campioni di fama internazionale: Valentina Marchei e Ondrej Hotarek (coppia di artistico) e Charlene Guignard e Marco Fabbri (coppia di danza) Matteo Rizzo singolo artistico, atleti qualificati per i prossimi Campionati Europei, Olimpiadi e Mondiali!! Si esibiranno inoltre le giovani promesse della scuola IceLab.

Pattini da ghiaccio ai piedi quindi anche per mamma e papà che potranno scendere in pista per mettersi in gioco assieme ai piccoli della famiglia. Niente paura dunque, basterà seguire la Vecchina che per una volta avrà abbandonato la sua scopa e le sue scarpe rotte per venir direttamente… sulle lamine!

Una giornata all’insegna del divertimento perfetta per grandi e piccini. Dalle 10.00 alle 18.30 del 6 gennaio 2018, giorno dell’Epifania, per concludere in allegria, le lunghe vacanze natalizie, prima del ritorno sui banchi … tutti sui pattini, viva lo sport!

Esibendo la tesserina PinAndGo e per tutti gli atleti di IceLab ci saranno sconti speciali durante la mattinata. Al pomeriggio per i possessori della tessera di PinAndGo una sacchettina piena di sorpresine in regalo… (fino ad esaurimento scorte).

Per Info
www.pinandgo.it

Commenti

commenti

Vedi Anche

milano tattoo convention

Milano Tattoo Convention: 3 giorni con i migliori Tatuatori provenienti da tutto il mondo

Si terrà a Milano in Fiera Milano City da venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2018, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *