Home / Martesana News / Afternoon Tea Bus Tour, a Milano il primo tour con merenda o aperitivo sul bus a due piani
Afternoon Tea Bus Tour

Afternoon Tea Bus Tour, a Milano il primo tour con merenda o aperitivo sul bus a due piani

Da sabato 27 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 alle ore 16:45, a Milano c’è l’Afternoon Tea Bus Tour organizzato da Neiade. Il sabato all’ora del tè un inconfondibile London Bus rosso a due piani porta i partecipanti a spasso per le più belle vie di Milano, gustando una merenda dolce e salata accompagnata dal tipico afternoon tea.

L’appuntamento è di sabato pomeriggio, a partire alle 16:45, quando scatta l’ora del tè! Ad attendervi all’ombra del Castello Sforzesco, sarà il mitico London Bus double-decker, l’inconfondibile e originale anni Sessanta, che per l’occasione si trasforma in un’esclusiva Tea Room itinerante, pronta a viaggiare per le vie del centro di Milano.

Accompagnati dalla voce narrante delle guide professioniste, verrete accolti al piano superiore dove, una volta preso posto in questa speciale sala da te, potrete gustare durante il percorso una deliziosa merenda dolce o salata, accompagnata dall’immancabile afternoon tea, scelto e offerto per l’occasione da La Teiera Eclettica, storica sala da tè e tea shop del centro di Milano.

E sul far della sera, per gli irriducibili dell’aperitivo “all’italiana”, a bordo del London Bus la merenda lascia il posto ad un frizzante happy hour, con flute di prosecco firmato Tenuta Bosco Albano, e stuzzichini salati. E’ così che il London Bus si prepara per un originale Bollicine Bus Tour!

prezzi variano da 24 a 28 euro e la prenotazione è obbligatoria sul sito neiade.com.

Commenti

commenti

Vedi Anche

concerti milano gennaio 2018

I concerti di Gennaio 2018 a Milano

Inizio con il “botto” per l’arrivo a Milano al Mediolanum Forum di Assago di Lady Gaga (pseudonimo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *