Home / Gastronomia / 10 – 11- 12 giugno Royal Street Food Banquet al Parco di Monza (MB)
 Royal Street Food Banquet

10 – 11- 12 giugno Royal Street Food Banquet al Parco di Monza (MB)

Nei giorni 10, 11 e 12 giugno, nella spettacolare cornice naturale del Parco di Monza – Villa Reale, di fronte alla seicentesca Villa Mirabello, Parco di Monza, si svolgerà la prima edizione del Royal Street Food Banquet, il primo Banchetto Reale su ruote.

Alla manifestazione parteciparanno 30 tra i più originali e migliori food truck d’Italia, con specialità gastronomiche provenienti da tutta la penisola.

L’ingresso sarà gratuito, con apertura venerdì dalle 19:00 alle 23:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00.

Saranno nostri ospiti il sabato sera gli amici di Ape Nel Parco con i loro Aperol Spritz e le loro Sangrie, il gruppo swing Jazz Lag con le loro atmosfere retrò e gentilezze d’altri tempi. La domenica sera invece si esibiranno The Red Roosters ,lo scatenato gruppo rock ‘n’ roll tutto anglosassone.

Ma abbiamo pensato anche ai più piccoli: nell’area giochi #BabyBanquet sabato e domenica, dalle 11:00 alle 18:00, i nostri giovani visitatori potranno correre con divertenti biciclettine a spinta Strider Italy, cavalcare robusti trattori Peg Perego – Official Page e tanti altri divertenti giochi.

Commenti

commenti

Vedi Anche

food art italy pisa 2018

Food Art Italy, a Pisa l’evento dedicato al culto del mangiar bene

Dal 10 all’11 febbraio 2018, al via Food Art Italy, la fiera enogastronomica dedicata agli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *